UNA GARA DI PESCA PER LA FIBROSI CISTICA

DECIMO GRAN PREMIO COPPIE TROFEO CITTA’ MIRABELLA ECLANO

30 Dicembre 2012
Lago Graziella – Castello del Lago (AV)
dalle ore 10.15

 Il secondo degli eventi dedicati dall’Associazione Pescatori Caloresi Maver alla campagna di sensibilizzazione e raccolta fondi della Lega Italiana Fibrosi Cistica Onlus (LIFC), intitolata “Respira lo Sport!100 eventi sportivi per la fibrosi cistica”, è il X Gran Premio Coppie Trofeo Città di Mirabella Eclano. Si tratta si una gara di pesca alla trota a coppie, che si svolgerà il 30 dicembre presso il Lago Graziella, in località Castello del Lago (AV).

Respira lo Sport!” è la campagna nazionale della LIFC mirata alla sensibilizzazione e alla raccolta fondi per migliorare la qualità delle cure e dei centri di assistenza per i pazienti con FC. Quella dello sport non è una scelta casuale per questa iniziativa: grazie ad esso, infatti, le persone affette da tale patologia possono sperare di vivere meglio e più a lungo. Attraverso questa campagna, l’attività sportiva diventa il perno intorno al quale ruotano salute e solidarietà.

La LIFC tutta ringrazia vivamente l’Associazione Pescatori Caloresi Maver per la sensibilità dimostrata nei confronti della sua causa e per e la costanza dimostrata nel portarla avanti. Un sentito ringraziamento va anche alla FIPSAS per il prestigioso patrocinio concesso all’iniziativa.

Comments are closed.