RESPIRA LO SPORT! GLI ACROBATI DELLA BMX PER LA FIBROSI CISTICA

QUARTA PROVA TROFEO REGIONE LOMBARDIA BMX 2012

 23 settembre 2012 – ore 09:30

Audace Sportiva Besnate
Parco Lombardo della Valle del Ticino
Parco Regionale del Ticino,Via San Gaetano, 24 – Besnate (VA)

La campagna di sensibilizzazione e raccolta fondi “Respira lo Sport!100 eventi sportivi per la Fibrosi Cistica” accoglie sempre più adesioni: domenica 23 settembre, a Besnate (VA), sarà infatti ad essa dedicata la Quarta prova del Trofeo Regionale Lombardia BMX 2012. Nel Parco Lombardo della Valle del Ticino, a partire dalle ore 9.30, circa 150 atleti provenienti dalle regioni limitrofe si ritroveranno per un’acrobatica competizione, che per questa giornata sposerà la causa di chi soffre di Fibrosi Cistica.

“Respira lo Sport!100 eventi sportivi per la Fibrosi Cistica” è la prima campagna di sensibilizzazione e raccolta fondi,  ideata dalla LIFC, che unisce a doppio filo lo sport, la salute e la solidarietà. Grazie all’attività sportiva, infatti, le persone affette da FC possono nutrire la speranza di vivere meglio e più a lungo.

La campagna LIFC ha già ottenuto il sostegno di alcune delle più importanti federazioni sportive iscritte al CONI, tra le quali la Federciclismo, alla quale va il ringraziamento della LIFC per il patrocinio concesso. All’A.S.D. Audace Sportiva Besnate è rivolta invece la riconoscenza della Lega per la sollecitudine con la quale ha accolto l’appello dell’associazione.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>