Come partecipare

Aderisci alla campagna “Respira lo Sport, 100 eventi per la fibrosi cistica”, dedicando alla nostra causa un evento in calendario o di nuova realizzazione.

Partecipare è semplice, basta seguire questi pochi passi:

  1. Clicca sul link form-on-line
  2. Compila il form che trovi all’interno inserendo i tuoi dati, le informazioni sull’evento che vuoi realizzare e del materiale fotografico da allegare e clicca sul bottone “REGISTRATI ORA!“. Riceverai una mail di conferma all’indirizzo di posta elettronica indicato.
  3. Il materiale che ci avrai inviato tramite il form di registrazione verrà pubblicato in uno spazio dedicato al tuo evento, dove sarà possibile lasciare dei commenti o condividere tramite i più importanti social network.
  4. Non ti resta che aspettare di ricevere il kit comunicazione/raccolta fondi ed utilizzare il materiale al suo interno per allestire il tuo impianto, promuovere la campagna e distribuire i gadget.
  5. I fondi raccolti potranno essere donati on line attraverso la pagina “donazioni” o tramite c/c postale 39629530, o tramite bonifico Intesa San Paolo S.p.a. IBAN: IT87 G030 6905 0421 0000 0003 919 inserendo la causale “donazione campagna respiralosport.
  6. Al termine della campagna collegati al sito www.respiralosport.it per ricevere informazioni in merito alla destinazione dei fondi raccolti

Il kit da noi fornito per le spese dei materiali e di gestione, ha un valore di raccolta fondi potenziale di € 1000,00 , cioè utilizzando i 100 gadget per coinvolgere altrettante persone (tra atleti, simpatizzanti soci e amici) e immaginando che la donazione/iscrizione possa essere anche solo di 10 euro, questa sarebbe la cifra finale a cui si può cercare di mirare.

Speriamo che il maggior numero di iniziative sportive si avvicinino a questa cifra, o meglio ancora, la possano superare per arrivare ad una cifra record!

Richiedi il Kit