News

L’ASSOCIAZIONE LUCANA FIBROSI CISTICA ONLUS PARTECIPA ALLA 6 GIORNI DEL PANTANO

Inizierà lunedì 1 e si concluderà domenica 7 luglio la “6 Giorni del Pantano e 24 – 48 – 72 Ore”, una gara internazionale di corsa a piedi intorno a un’Oasi del WWF in Basilicata, che vedrà nuovamente coinvolta l’Associazione Lucana Fibrosi Cistica Onlus, che sarà presente grazie al supporto organizzativo dei volontari ed alla quale sarà devoluta parte del ricavato.

La partenza è prevista alle ore 15.00 di lunedì 1 luglio​ ed il percorso si snoderà su un anello asfaltato di 6 chilometri. Un incontro per un briefing sul percorso e sulla logistica è previsto per la sera di domenica 30 giugno presso l’Hotel Tourist di Potenza, dove saranno consegnate le pettorine.

Dalle ore 9.00 alle ore 12.00 del 1 luglio, presso la partenza della gara, sarà aperta l’accoglienza per il disbrigo delle pratiche per la consegna del pettorale ( assistenza in lingua inglese e francese ) e per la sistemazione di atleti ed accompagnatori, che potranno rifocillarsi successivamente con Pasta Party.

PROGRAMMA DELLE PARTENZE:

1 Luglio ore 15.00 – 6 Giorni
4 Luglio ore 15.00 – 72 Ore
5 Luglio ore 15.00 – 48 Ore
6 Luglio ore 15.00 – 24 Ore
Tutte le prove termineranno la Domenica 7 Luglio alle ore 15.00.

 

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>